Questo sotto è il messaggio che una mia amica che ha ricevuto dallo Staff dopo averlo contattato perchè i soldi non le arrivavano. Ha pagato con Zong e questo e quello che lo Staff le ha risposto:
____________________________________
" grazie per averci contattato.
abbiamo verificato la stato della tua transazione su Zong, e il pagamento non é ancora stato effettuato. Potrebbero volerci fino a 24 ore.
Quando il pagamento sará completato ti verranno accreditati gli stardollars.
Grazie per aver scelto Stardoll!
Lo Staff di Stardoll
ATTENZIONE!
NON comunicare mai la tua password a nessuno
NON cambiare mai il tuo indirizzo email in cambio di altri indirizzi che promettono Stardollars gratuiti.
Gli Scams NON funzionano su Stardoll. "
____________________________________
Dunque, i soldi non arrivano a diverse persone e lo staff si giustifica in modo banale, che sta succedendo? Tentativi di truffa? Guasto momentaneo?
O è stardoll che ha troppi membri da gestire e cominciano a vedersi i danni e le lamentele?
P.S SE ANCHE VOI AVETE AVUTO PROBLEMI DI QUESTO GENERE
CONTATTATECI SCRIVENDO AL NOSTRO INDIRIZZO NELLA CASELLA ACCANTO
" CONTACT ME "
VI RISPONDEREMO APPENA POSSIBILE.
RIFERITECI ANCHE ALTRI PROBLEMI DI STARDOLL E APPRONFONDIREMO TUTTO.

Nessun commento:
Posta un commento